Con grande piacere vi annuncio e vi invito alla presentazione del progetto “Adelaide Ristori 200: la mirabile costruzione di me”, in occasione del bicentenario della nascita di Adelaide Ristori, il prossimo 29 gennaio 2022 ore 19.00.
Una donna ancora oggi fonte d’ispirazione per imprenditrici, libere professioniste, donne che vogliano mettersi o rimettersi in gioco, persone in cerca di modi alternativi per sbocciare: la lezione di Ristori è un modello per chi ha scelto di abitare il proprio tempo mettendo a frutto tutti i propri talenti.
Parleremo della CONFERENZA ESPERIENZIALE e della FORMAZIONE IN TEATRO D’IMPRESA ad essa ispirati, nonché dello SPETTACOLO prodotto da Casa Shakespeare e delle iniziative correlate. Per l’occasione, verrà proiettato il teaser/cortometraggio dedicato al progetto prodotto da Tatam SRL.
Per chi può presenziare, l’appuntamento è il giorno 29 gennaio ore 19.00 presso il Teatro Satiro, vicolo Satiro 8, Verona. Per chi preferisce partecipare online, il link a cui collegarsi, sempre alle 19.00 è questo, CLICCARE QUI o sul bottone rosso
Interverranno:
Giulia Cailotto- Esubera! Amplificatore Creativo
Solimano Pontarollo- Casa Shakespeare Impresa Sociale
Prof.ssa Simona Brunetti- Università di Verona
Michele Montresor e Claudio Valeriani – Tatam Srl
La prenotazione in presenza è obbligatoria, così come lo è esibire il green pass rafforzato. La prenotazione all’evento su zoom non è obbligatoria, ma consigliata
Vuoi saperne di più sul progetto? Corri a questa pagina e mi raccomando, non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi!
Vostra
Giulia Cailotto